Avviso Pubblico Manifestazione d’interesse Programma “Sport Terapia 2017” Territori ex Provincia Medio Campidano Ambito Plus Distretto di Sanluri – Ambito Plus Distretto di Guspini.

È in pubblicazione il Bando per l’accesso ai contributi per la realizzazione di progetti di promozione e diffusione dello sport a favore dei soggetti diversamente abili.
I finanziamenti derivano dal Programma Regionale SPORT TERAPIA 2017 ai sensi della L.R. 11.04.2016 n° 5, D.G.R. N°56/19 del 20.12.2017.
È un’importante occasione per favorire un miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità, attraverso la pratica sportiva e l’aggregazione sociale.

Possono presentare i progetti, nel rispetto dei criteri contenuti nell’Avviso, tutte le associazioni sportive iscritte all’albo regionale delle società sportive che operano esclusivamente nel campo della disabilità.
Il plico contenente il progetto e tutta la documentazione richiesta, indirizzato “Al Responsabile del Settore Servizi Sociali e alla Persona, Ufficio per la programmazione e la gestione dei servizi alla persona dell’Ambito Plus di Sanluri – Via Carlo Felice, 201 – 09025 Sanluri, dovrà pervenire mediante raccomandata con avviso di ricevimento o tramite agenzia di recapito autorizzata, oppure consegnato a mano all’ Ufficio protocollo del Comune di Sanluri entro e non oltre il 10.09.2019.
L’avviso e tutta la documentazione, scaricabili dal sito web del Comune www.comune.sanluri.su.it, saranno disponibili anche presso l’Ufficio dei Servizi Sociali e alla Persona sito in via A. R. Villasanta n° 17 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 17:30

Per ulteriori informazioni consultare l’Avviso Pubblico o contattare l’Ufficio di Piano del PLUS Distretto di Sanluri – via A. R. Villasanta, n° 17 al num. 070-9383308.