Avviso Pubblico “La Famiglia Cresce” Sostegno economico a favore dei Nuclei Familiari Numerosi

La Regione Sardegna, con D.G.R. n° 8/64 del 19.02.2019, ha disposto un contributo economico proveniente da FNPS (Fondo Nazionale Politiche Sociali) per l’attivazione di interventi di supporto economico delle famiglie numerose, composte da 4 o più figli fiscalmente a carico di età compresa tra 0 e 25 anni, denominato “La Famiglia Cresce”.

L’intervento sarà gestito dagli Ambiti PLUS e dai Comuni di residenza degli aventi diritto.
Tutti i soggetti in possesso dei requisiti di cui all’Avviso Pubblico di cui in oggetto sono invitati a presentare domanda al proprio Comune di residenza.
La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema di cui all’All. A, dovrà essere presentata entro e non oltre il 27 maggio 2019.
I criteri di accesso e le condizioni di partecipazione sono indicati nell’Avviso Pubblico qui di seguito allegato.
Per richiedere informazioni rivolgersi:
– All’Ufficio di Piano PLUS Distretto di Sanluri – via A. R. Villasanta, n°17, 09025 (SU) – TEL. 070 9383308;
oppure:
– Ai Servizi Sociali del proprio Comune di residenza.
La modulistica è disponibile presso tutti i Comuni del Distretto di Sanluri o scaricabile integralmente dal sito web del Comune di Sanluri all’indirizzo www.comune.sanluri.su.it.