Avviso Pubblico “La Famiglia Cresce” Sostegno Economico a favore dei nuclei familiari numerosi (D.G.R. n°39/41 del 03.10.2019 – 2° Bando). Graduatoria d’Ambito

Si invitano i cittadini che hanno presentato la richiesta per usufruire del sostegno economico relativo alla misura “La Famiglia Cresce” (D.G.R. n°39/41 del 03.10.2019 – 2° Bando) a consultare la Graduatoria degli aventi diritto approvata con Determinazione n° 1834 del 29 novembre 2019 e scaricabile dal presente sito.

A riguardo si specifica che la Regione Sardegna ha comunicato di aver finanziato tutto il fabbisogno espresso dai nuclei familiari inseriti in graduatoria. Le rispettive quote di contribuzione verranno liquidate dai Comuni di residenza non appena disponibili.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio di Piano – PLUS Distretto di Sanluri al num. 070/9383308 e/o all’indirizzo di posta elettronica ufficiodipianosanluri@gmail.com oppure rivolgersi al proprio Comune di Residenza.