Avviso pubblico conferimento n. 1 incarico Co.Co.Co. – Ufficio stampa e comunicazione

Scadenza presentazione domande di partecipazione: entro e non oltre il termine perentorio del 24 APRILE 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune

AVVISO PUBBLICO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO IL COMUNE DI SANLURI – UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE.

Il Comune di Sanluri, secondo quanto previsto dal Regolamento intende conferire n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa – supporto Ufficio del Sindaco Ufficio stampa e comunicazione. La collaborazione avrà la durata di 8 mesi, presumibilmente dal 01.05.2018 al 31.12.2018, e potranno svolgersi secondo modalità da concordare, dietro compenso complessivo di € 3.000,00, al netto degli oneri previdenziali e fiscali a carico dell’Ente.

DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’

Nell’ambito della collaborazione le attività richieste hanno l’obiettivo della comunicazione rivolta ai media, assicurando una diffusione omogenea e coerente dell’immagine aziendale, attraverso la divulgazione della propria attività, dei propri servizi, delle proprie policy, normative e cultura di riferimento.

REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

  • Diploma di Laurea Vecchio Ordinamento o Laurea specialistica
  • Iscrizione all’Albo dei giornalisti professionisti ex art. 1 Legge 69/1963
  • Comprovata esperienza, almeno quinquennale, in attività relative alla comunicazione, istituzionale e Ufficio stampa presso Enti pubblici

Il conferimento degli incarichi in oggetto non rappresenta in alcun modo la costituzione di un rapporto di pubblico impiego. Le prestazioni dovranno essere rese in funzione delle esigenze organizzative, di tempo, di luogo e di risultato del Comune di Sanluri – supporto Ufficio del Sindaco, secondo le direttive del Responsabile del Servizio preposto alle quali il collaboratore dovrà attenersi, pur conservando la piena autonomia relativamente all’aspetto tecnico ed organizzativo di esecuzione dell’incarico. Ogni prodotto finale e le sue singole parti saranno di proprietà del Comune di Sanluri, con espresso divieto da parte del collaboratore di qualunque utilizzo e diffusione

L’esame delle candidature sarà effettuato da una Commissione all’uopo nominata, ai sensi dell’art. 50 del Regolamento comunale, mediante Valutazione comparativa dei curricula presentati come da Criteri stabiliti nell’Avviso pubblico.

Per partecipare alla selezione i candidati interessati dovranno far pervenire il proprio curriculum debitamente sotto firmato corredato dalle proprie generalità, residenza ed eventuale recapito anche telefonico indirizzato al Comune di Sanluri – e presentato all’Ufficio Protocollo Via Carlo Felice 201 09025 Sanluri ovvero inoltrato a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.sanluri.vs.it entro il termine perentorio del 24 APRILE 2018.

La domanda dovrà contenere i documenti richiesti dall’Avviso pubblico.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale tel. n. 0709383206 – 070 9383252.

Sanluri (SU), 09.04.2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI – Ufficio Personale
Dr. Marco Zedda