Avviso Pubblico con modalità “Bando Aperto” per l’assegnazione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli di cui al D.L. 102/2013, convertito nella L.124/2013

Si avvisano gli interessati che è in pubblicazione all’Albo Pretorio il Bando Pubblico per l’assegnazione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli.
Le domande potranno essere presentate in qualunque momento dell’anno all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16,00 alle 17,30.

Copia del bando e del modulo di domanda possono essere scaricati dalla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web del Comune di Sanluri o possono essere reperiti presso gli Uffici dell’Area Sociale, siti in via A.R. Villasanta n° 17 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16,00 alle 17,30.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Resp.le del Procedimento, Istruttore Amm.vo Walter Bandinu presso l’ufficio Servizi Sociali sito in via A.R. Villasanta n° 17, previo appuntamento telefonico al n. 070-9383307 o all’indirizzo e-mail w.bandinu@comune.sanluri.su.it.