Avvisi Di Pagamento Tari Anno 2019

tari

AVVISO AI CONTRIBUENTI

Si comunica che sono in distribuzione gli avvisi pagamento della tassa sui rifiuti (TARI) dovuta per l’anno 2019 aventi scadenza prima o unica rata 16/09/2020 e seconda rata 16/12/2020, mediante utilizzo del PagoPa allegato.

Le utenze non domestiche (imprese) hanno già ricevuto l’avviso mediante la propria pec, mentre le utenze domestiche (famiglie) riceveranno gli avvisi attraverso il servizio postale a partire dal 13/08/2020.

L’avviso contiene, oltre l’importo da pagare per l’annualità 2019, anche un’informativa sulla tassa dovuta per le annualità precedenti non pagate e ancora da regolarizzare

Sul sito istituzionale è presente una pagina dedicata in cui è possibile reperire tutte le informazioni inerenti il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.