Avvio procedimento per l’attuazione del “BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2020 nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA” – Avviso pubblico e modulistica

La Resp.le dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che è stata avviata la procedura per l’attuazione del “BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2020 nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA”.

L’Avviso ed il Modulo di domanda sono disponibili alla visione e scaricabili dal presente sito.

Le domande dovranno essere presentate mediante il modulo appositamente predisposto e presentate entro la data del 15 gennaio 2021 all’Ufficio Protocollo dell’Ente, con le seguenti modalità:

Per informazioni contattare il Resp.le del Procedimento Istr. Amm.vo Walter Bandinu al n. tel. 070-9383307 o all’indirizzo e-mail w.bandinu@comune.sanluri.su.it