Asilo Nido Comunale c/o Parco degli Scolopi A.E. 2022/2023 – Graduatoria BENEFICIARI

Si informano gli interessati che la Graduatoria dei beneficiari del Servizio di Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2022/2023 (CONFERME E NUOVE ISCRIZIONI) è in pubblicazione all’albo pretorio on-line per 15 giorni consecutivi.
La lista d’attesa delle istanze AMMESSE CON RISERVA, redatta nel rispetto dei criteri di priorità stabiliti nel “Regolamento per l’Accesso e il Funzionamento dell’Asilo Nido Comunale”, potrà essere soddisfatta nel corso dell’anno educativo a seguito di eventuali rinunce o dimissioni di bambini che precedono in graduatoria.
N.B. Nel caso di rinunce o dimissioni nel corso dell’anno educativo, gli inserimenti verranno effettuati in base alle reali necessità delle sezioni (se dovesse liberarsi un posto nella sezione lattanti, si provvederà a selezionare il primo lattante disponibile in graduatoria, anche se dovesse essere l’ultimo della graduatoria per punteggio e/o data di presentazione della domanda).
Eventuali istanze di riesame della Graduatoria dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro il 12.07.2022
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l’Istr. Amm.vo Giuseppe Porru al numero 070/9383308 o all’indirizzo mail g.porru@comune.sanluri.su.it