Asilo Nido Comunale c/o Parco degli Scolopi A.E. 2022/2023 – Aggiornamento Graduatoria Beneficiari

Si avvisano gli interessati che è in pubblicazione all’Albo Pretorio on-line l’aggiornamento della Graduatoria dei Beneficiari per l’A.E. 2022/2023 comprensiva delle nuove domande di iscrizione pervenute all’Ufficio Protocollo dell’Ente fino all’11.01.2023.

Lo scorrimento della graduatoria ha luogo in caso di rinuncia del posto da parte di uno o più beneficiari e viene effettuata sulla base delle reali esigenze del nido.
Ad esempio, in caso di rinuncia di un minore inserito nella sezione LATTANTI, si scorrerà la graduatoria fino al primo minore compreso nella fascia 0-12 mesi utilmente posizionatosi nella stessa.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l’Istr. Amm.vo Giuseppe Porru al numero 070/9383308 o all’indirizzo mail g.porru@comune.sanluri.su.it