Approvazione progetti di gestione dei centri estivi 2020 ed attivita’ ludico-ricreative ed educative per minori – Dpcm del 17 maggio 2020

Scadenza: 10 giorni prima dell’avvio dell’attività e comunque non oltre il 20 agosto 2020.

Il Comune di Sanluri, sulla base dell’allegato 8 del Dpcm del 17 maggio 2020, ha il compito di approvare i progetti organizzativi di gestione dei centri estivi ed attività ludico-ricreative ed educative rivolte ai bambini e ragazzi, da 3 a 17 anni, nell’estate 2020 e proposti da:

• Associazioni di volontariato
  • Associazioni di promozione sociale
  • Cooperative sociali
  • Polisportive, associazioni sportive dilettantistiche e/o simili
  • Altri soggetti che perseguano finalità educative/ricreative a favore di minori

L’avviso completo e il modulo di domanda sono scaricabili dalla presente pagina al link sottostante.
Documentazione da presentare e tempi.
I soggetti interessati devono far pervenire il modulo di domanda al protocollo del Comune di Sanluri anche a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it almeno 10 giorni prima dell’avvio delle attività. e, comunque, non oltre il 20 agosto 2020 per le attività da svolgersi nella prima decade di settembre.
La domanda, dovrà essere corredata della seguente documentazione:

• documento di identità del richiedente
  • progetto organizzativo
  • planimetria degli spazi da utilizzare

INFO:
Ogni informazione o chiarimento in ordine al presente avviso può essere richiesta al personale dei Servizi Sociali e alla persona Via A. Riva Villasanta 17, Sanluri tel 0709383304, 0709383305 e-mail la.pittau@comune.sanluri.su.it