Approvazione Graduatoria Unica Regionale Studenti beneficiari residenti nel Comune di Sanluri Voucher “IO STUDIO 2020/2021”

Si avvisano gli interessati che la R.A.S. – Ass.to P.I., BB. Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport con determinazione n. 505 del 21 settembre 2021 ha approvato la graduatoria unica Regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della Borsa di Studio Nazionale, del valore di 200 euro ciascuna, sulla base della disponibilità dei fondi. Sono stati ammessi al beneficio n. 32 studenti residenti nel Comune di Sanluri che si sono collocati entro le prime 6229 posizioni utili corrispondenti ad un valore ISEE inferiore a € 7.158,00.

E’ possibile consultare l’elenco dei beneficiari scaricandolo direttamente dal sito web istituzionale del MIUR IOSTUDIO.
Il Voucher “ IO STUDIO 2020/2021” verrà erogato dal MIUR mediante il sistema dei Bonifici Domiciliati solo a coloro che si sono utilmente posizionati nell’allegata graduatoria degli Ammessi.

I dettagli sulle modalità di riscossione delle Borse di Studio per gli Studenti minorenni o maggiorenni saranno dettagliatamente espressi nel sito web istituzionale del MIUR IOSTUDIO.
Per informazioni rivolgersi esclusivamente all’indirizzo mail  iostudio@istruzione.it e/o al numero di telefono 06 404019803.