Approvazione elenco studenti ammissibili Voucher “IOSTUDIO 2021”

Si avvisano i cittadini interessati che sono in pubblicazione all’albo Pretorio on-line per 15 gg consecutivi gli elenchi degli ammissibili ed esclusi della Borsa di Studio Nazionale a favore degli Studenti delle Scuole secondarie di II° grado, per l’anno Scolastico 2020/2021 – Voucher IO STUDIO 2021 –
L’elenco degli ammessi verrà inviato alla R.A.S. Ass.to P.I., BB. Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, che provvederà a redigere una graduatoria unica Regionale dei beneficiari sulla base dell’ISEE.
Il Contributo Voucher ” IO STUDIO 2021” verrà erogato dal MIUR , mediante il sistema dei bonifici domiciliati , solo a coloro che si saranno utilmente posizionati nella graduatoria Regionale.

Per informazioni: Istr. Amm.vo Cristina Zedda
E-mail: mc.zedda@comune.sanluri.su.it