Alloggi edilizia residenziale pubblica, graduatoria provvisoria

E’ in pubblicazione nell’Albo Pretorio la graduatoria provvisoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale L.R. n. 13/1989 e ss.mm.ii.
La graduatoria ha carattere provvisorio.

Diverrà definitiva successivamente all’accoglimento di eventuali ricorsi e degli accertamenti che questa amministrazione effettuerà sulle dichiarazioni rese dai richiedenti.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo della presente graduatoria provvisoria, i concorrenti potranno presentare ricorso in opposizione   Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione del ricorso è di 60 giorni.

Il ricorso presentato o pervenuto oltre il termine di 30 giorni, o di 60 giorni nel caso sopra richiamato, sarà dichiarato inammissibile.

All’opposizione, gli interessati hanno facoltà di allegare eventuali documenti integrativi a quelli presentati ai fini del concorso. Non sono valutabili, ai fini della determinazione del punteggio dell’opponente, i documenti ed i certificati che egli avrebbe potuto o dovuto presentare nei termini previsti dal bando di concorso.

In caso di incompletezza o di dubbia attendibilità dei dati relativi al possesso, da parte del concorrente, dei prescritti requisiti, il Comune di Sanluri si riserva la facoltà di disporre accertamenti per la verifica dei dati stessi. Nelle more dell’acquisizione di tale elementi conoscitivi, la collocazione in graduatoria dei concorrenti viene disposta con riserva.

Esaurito l’esame delle opposizioni verrà formulata la graduatoria definitiva.

Qui di seguito il link dove è possibile visualizzare la graduatoria provvisoria: