26 marzo: Escursione “Montevecchio-Donegani”

Nel contesto delle attività culturali in Lingua Sarda della Provincia del Sud Sardegna, l’associazione “Sarditinera onlus” organizza, per sabato 26 Marzo 2022, l’escursione gratuita “Montevecchio – Donegani”.

I posti a disposizione sono 25 e per iscriversi c’è tempo sino alle ore 15:00 del 22 Marzo 2022. Per iscriversi occorre compilare in ogni voce i 2 moduli: uno è per l’iscrizione e l’altro è per l’iscrizione all’associazione “EIC. EscursioniItalia Club” che serve per fare l’assicurazione dei partecipanti.
L’assicurazione per i partecipanti sarà gratuita.

I moduli si possono scaricare tra gli allegati di questo articolo oppure dal sito: www.limbasardasudsardigna.it

Ulteriori informazioni e inoltro dei moduli di adesione a: annalisa.caboni@provincia.sudsardegna.it
carla.asunis@comune.guspini.su.it
cell. 3890191709

Il punto di ritrovo/partenza dei partecipanti sarà davanti alla Palazzo della Direzione, Piazzale Rolandi, Montevecchio (SU).
L’escursione è gratuita, perché verrà realizzata con i fondi che la Provincia del Sud Sardegna ha ricevuto dalla Regione Autonoma della Sardegna ai sensi della L.482/99 e della L.R.22/2018 per l’annualità 2021.