Teatro: Uomini e virus – Uno scomodo equilibrio

Sanluri - Teatro Comunale "Akinu Congia"
Data dell'evento: 1 Febbraio 2023
Dalle ore: 21:00

Nuovo appuntamento con la stagione teatrale 2022/2023 organizzato dal Comune e dal Cedac.

Il rapporto tra uomo e natura – mercoledì 1 febbraio alle 21 – con “Uomini e Virus / Uno scomodo equilibrio” di e con Mario Tozzi (voce) e Enzo Favata (sassofoni, clarinetti, elettronica).

Si tratta di uno spettacolo di musica e parole ideato e interpretato dal geologo Mario Tozzi con la partecipazione del sassofonista e compositore Enzo Favata, per una riflessione sull’evoluzione della specie e il rispetto dell’ambiente.

Tozzi uno scienziato della terra nonché conduttore di programmi televisivi come Gaia / Il pianeta che vive, La gaia scienza e gli speciali di Atlantide, Sapiens / Un solo pianeta e un musicista e compositore di fama internazionale si incontrano a teatro per un itinerario attraverso i millenni tra evoluzione e ecologia.

Biglietti spettacoli serali e pomeridiani € 15 intero – € 12 ridotto

biglietti bambini fino a 12 anni – € 8