Teatro: stagione Tramontana 2020

teatro Comunale di Sanluri
Data dell'evento: 4 Ottobre 2020
Dalle ore: 19:30

Nel rispetto di tutte le norme Covid di prevenzione è ripresa la stagione teatrale di Abaco al teatro Comunale di Sanluri.

Dal 4 ottobre al 25 novembre (sempre ore 19.30) sono in programma sei interessanti appuntamenti per gli appassionati.

Regole da seguire

Gli abbonati alla Stagione Tramontana dovranno esibire la tesserina già in loro possesso, confermando però la loro presenza di volta in volta.

Per chi non è abbonato e volesse farlo può contattare la referente Abaco (Manuela al 3478928141)

Ricordiamo che in teatro sarà obbligatorio indossare la mascherina

Locandine della stagione autunnale 2020

Locandina della stagione auntunnale 2020 dettaglio