Festa di Comunità

Sanluri, via Azuni
Data dell'evento: 14 Settembre 2019
Dalle ore: 15:30

Sabato 14 settembre si svolge a Sanluri la Nona edizione della Festa della comunità, che vede coinvolti i bambini iscritti alla ludoteca prima del rientro a scuola. Dalle 15.30 al Parco si terranno una serie di manifestazioni ed eventi ed una grande caccia al tesoro che coinvolgerà bambini, ragazzi e i genitori.

E’stata una stagione intensa per la Ludoteca che ha registrato numeri da record. I posti (120) inizialmente messi a disposizione dal Comune non sono bastati e l’Amministrazione ha aperto anche agli esclusi raccogliendo 145 iscritti che hanno frequentato per oltre due mesi.

La novità di quest’anno è stata l’estensione dell’orario per le famiglie che ne hanno fatto richiesta e la partecipazione attiva degli adolescenti.

Alla manifestazione di sabato partecipano le seguenti associazioni del territorio:

• Coop. Sociale Mosaico che gestisce la ludoteca Comunale “Estate Insieme 2019”
  • La coop. Koinos col C.E.D.i.P.v
  • Centro danza Tatjana
  • Complesso strumentale a Fiati Ponchielli
  • ANTEAS associazione Sanluri onlus
  • A.D.A. associazione per i diritti degli anziani
  • AGESCI- Gruppo scout
  • A.S.D. Note sportive Tennistavolo