Diabete infantile e giovanile: vediamoci chiaro”

Sanluri, Polo Culturale
Data dell'evento: 24 Maggio 2019
Dalle ore: 17:00

Venerdì 24 maggio 2019 alle 17 si svolge l’incontro formativo: Diabete infantile e giovanile: vediamoci chiaro” organizzato dall”Istituto Comprensivo di Sanluri e il Comune.

Appuntamento nei locali del Polo culturale degli Scolopi. Interverranno: Alberto Urpi (Sindaco di Sanluri), Alessandra Cocco (Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Sanluri), Carlo Ripoli (Responsabile Diabetologia AO Brotzu CA), Maria Rossella Ricciardi (Diabetologa AO Brotzu CA). Modera l’incontro Davide Contis (Presidente del Consiglio Comunale di Sanluri).

L’incontro è gratuito e si  rivolge ad insegnanti e personale ATA delle scuole di ogni ordine e grado, genitori, educatori, allenatori e istruttori sportivi. Per partecipare occorre prenotarsi al seguente link entro le ore 12 di venerdì 17 maggio 2019. Sarà rilasciato attestato di frequenza.

Qui di seguito il link per effettuare l’iscrizione: