Sanluri
Fine dell'evento: 25 Novembre 2021
Dalle ore: 15:45
alle ore: 19:00

Aggiornamento: tutta la manifestazione, a causa delle previsioni di maltempo previste per il pomeriggio, è spostata al Teatro Comunale c/o Polo culturale.

Appuntamento alle 15.45.  Il programma degli interventi resta invariato.

Una manifestazione itinerante per sensibilizzare la cittadinanza al delicato tema della violenza in tutte le sue forme.

IL 25 novembre 2021 l’assessorato ai Servizi sociali del comune e alla Pubblica istruzione, organizzano, con il contributo della cooperativa Mosaico, una giornata denominata “Il cammino del rispetto: parole, suoni e canti sul tema della violenza.

Il programma è il seguente.

Appuntamento alle 15.45 in piazza Castello poi ci si sposterà nella corte interna del Castello per letture e musiche curate da Simona Caneglias e Michela Floris.

Alle 16.30 nello spiazzo di via Lepanto ci sarà il teatro con Su Spassiu, interventi a cura del Centro antiviolenza Feminas”, poesie e letture a cura della ludoteca comunale e i racconti scritti e raccontati da Marcello Atzeni.

Seguirà. alle 17.30, in piazza San Pietro canti e musica con il Coro polifonico Città di Sanluri e il Gruppo Polifonico Folkloristico di Sanluri, infine armonie musicali con il Complesso strumentale a fiati Ponchielli.