Servizio Gestione Documentale e Archivio

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Servizio Gestione Documentale e Archivio

Competenze

Il Servizio Gestione documentale e archivio si occupa della gestione e dei flussi dei documenti che pervengono in Comune. 

Trasversalmente tutti i dipendenti del Comune contribuiscono alla gestione e conservazione documentale. 

Dal 01-01-2011 il Comune dispone di una gestione documentale "digitale"  attraverso il programma "Atti" . 

Inoltre il Comune dispone di un'archivio storico: L'archivio storico comunale, gestito dal Servizio Cultura, al quale su può accedere previo appuntamento. 

Archivio Storico Comunale
Via Alberto Riva Villasanta – Sanluri
Orari al pubblico:
il martedì dalle ore 10 alle ore 13
Contatti: archiviostorico@comune.sanluri.su.it

 

Organizzazione

Ufficio

Fa parte di

Responsabile

Sede principale

Sede Comunale: il municipio

Via Carlo Felice, 201

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024, 12:58

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