Descrizione
ITALIANO
In attuazione delle disposizioni contenute nella Determinazione n. 314 del 26/02/2025 si è proceduto alla formulazione della graduatoria definitiva del Rimborso spese viaggio in sostituzione del trasporto scolastico mediante scuolabus per gli alunni residenti in Sanluri A.S. 2023/2024 agli studenti della Scuola Secondaria di I° grado (Classi Terze), e della Scuola Secondaria di II° grado (tutte le classi) - Anno Scolastico 2023/2024
La graduatoria resterà affissa all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 15 giorni consecutivi dal 28/02/2025 al 14/03/2025.
I pagamenti saranno effettuati secondo le modalità indicate nella domanda di partecipazione al Bando:
- Accredito diretto nel conto del genitore (se il beneficiario è minorenne), o nel conto intestato allo stesso beneficiario ( se il beneficiario è maggiorenne);
- Rimessa diretta allo sportello della ns tesoreria (Banco di Sardegna) a nome del genitore (se il beneficiario è minorenne), o a nome del beneficiario ( se è maggiorenne) – muniti di un documento di riconoscimento valido.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Maria Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Via Carlo Felice, 201 al Piano 1°, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:30 – Tel. 070/9383257 – email: a.etzi@comune.sanluri.su.it - mc.zedda@comune.sanluri.su.it
SARDO
In atuatzioni dei is dispositzionis de sa Determinatzioni n. 314 de su 26/02/2025 ant pubblicau sa gradutòria definitiva de su “Rimbussu spesas de viàgiu chi arremudat su carru de su scolabus po is studiantis chi bivint in Seddori A.S. 2023/2024” a is studiantis de sa Scola Segundària de I° gradu (de sa de Tres Classis), e de sa Scola Segundària de II° gradu (totus is classis) – Annu Scolasticu 2023/2024.
Sa gradutòria at a abarrai apicada a s’ Albu Pretòriu de s’Enti po 15 diis a sighidura de su 28/02/2025 a su 14/03/2025.
Is pagamentus ant a essi fatus segundu is modalidadis inditadas in sa dimanda de partecipatzioni a su Bandu:
-Acreditu Deretu in su contu de su babbu o de sa mamma (chi su beneficàriu est piticu de edadi) o in su contu intestau a su beneficiàriu (chi est mannu de edadi);
-Rimessa Dereta a su Sportellu de sa Tesoreria de su Comunu (Banco di Sardegna) a nòmini de su babbu o de sa mamma (chi su beneficàriu est piticu de edadi) o a nòmini de su beneficiàriu (chi est mannu de edadi) – depint tenni afatu unu documentu de arriconoscimentu bàlidu.
Po àterus informus tocat a dimandai a sa Responsabbili de su Procedimentu, s’ Istruttori Maria Cristina Zedda in s’ Ufìtziu de sa Pubblica Istrutzioni in Bia Carlo Felice, 201 a su primu pianu, in is diis lunis, martis, giòbia e cenàbara de is oras 10:00 a is oras 12:00 e su mèrculis a merì de is oras 16:00 a is oras 17:30
(Traduzione svolta con la prosecuzione del progetto “Terras de Marmilla, Linas e Campidanu” Sanluri Capofila, finanziato con i fondi della Regione Autonoma della Sardegna conformi alla L. 482/99 e alla L.R 22/2018 per l’annualità 2024)