Descrizione
ITALIANO
In attuazione delle disposizioni contenute nella Determinazione n. 179 del 05/02/2025 si è proceduto lla formulazione delle graduatorie definitive e relativa liquidazione degli “INCENTIVI AL MERITO SCOLASTICO” agli studenti della Scuola Secondaria di I° grado (Classi Terze), e della Scuola Secondaria di II° grado (tutte le classi) - Anno Scolastico 2023/2024 Saranno erogati n. 87 incentivi al Merito.
Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 15 giorni consecutivi dal 07/02/2025 al 22/02/2025).
I pagamenti saranno effettuati secondo quanto richiesto nella domanda di partecipazione al Bando:
- Accredito diretto nel conto del genitore (se il beneficiario è minorenne), o nel conto intestato allo stesso beneficiario ( se il beneficiario è maggiorenne);
- Rimessa diretta allo sportello della ns tesoreria (Banco di Sardegna) a nome del genitore (se il beneficiario è minorenne), o a nome del beneficiario ( se è magiorenne) – muniti di un documento di riconoscimento valido
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore M. Cristina Zedda c/o l'ufficio pubblica istruzione sito al 1° piano della casa comunale negli orari di apertura al pubblico
Tel. 070/9383257
email: mc.zedda@comune.sanluri.su.it
SARDO
Su Comunu de Seddori fait sciri chi in atuatzioni de sa Determinatzioni n.179 de su 05/02/2025 at pubblicau is graduatórias definitivas de is “Incentivi al merito scolastico” po is studiantis de sa Scola Segundària de I° gradu ( sa de Tres Classis) e de sa Scola Segundària de II° gradu (totus is classis) – Annu Scolàsticu 2023/2024.
Is graduatórias ant a essi afisciadas in s’ Albu Pretóriu de s’ Enti po 15 diis a sighidura de su 07/02/2025 a su 22/02/2025.
Is pagamentus ant a essi fatus segundu su chi ant sinnallau in sa dimanda de partecipatzioni a su Bandu:
-Acreditu diretu in su contu de is babbus o mammas (chi su beneficiàriu est unu minori
-Rimessa direta: in su sportellu de sa tesoreria de su Comunu (Banco di Sardegna) a nómini de su Babbu o Mamma (chi su beneficiàriu est unu minori), o a nómini de su beneficiàriu (si est mannu), cun su documentu de arriconoscimentu bàlidu.
Po àterus informus tocat a tzerriai o scriri a sa Responsabbili de su Procedimentu, s’ Istrutori M. Cristina Zedda c/o s’ ufítziu púbblica istrutzioni chi s’agatat a su 1 pranu de sa domu comunali in is oràrius de abertura a su púbblicu.
(Traduzione svolta con la prosecuzione del progetto “Terras de Marmilla, Linas e Campidanu” Sanluri Capofila, finanziato con i fondi della Regione Autonoma della Sardegna conformi alla L. 482/99 e alla L.R 22/2018 per l’annualità 2024)