Descrizione
Il bando è riservato esclusivamente alla famiglie che effettuano la prima iscrizione.
N.b.: Non deve fare domanda chi è già iscritto al servizio dall'anno precedente.
Le famiglie degli alunni e delle alunne che devono effettuare LA PRIMA ISCRIZIONE al Servizio mensa (scuola infanzia e scola primaria) dovranno presentare al Comune l’apposita richiesta.
La domanda dovrà pervenire improrogabilmente entro il giorno 13 Settembre 2024 tramite il seguente link https://sociali.dgegovpa.it/sanluri .
Una volta compilata la domanda riceverete automaticamente il protocollo assegnato.
Solo in casi giustificati e opportunamente motivati coloro che non possono accedere alla procedura telematica per la presentazione della domanda potranno contattare le Responsabili di Procedimento per fissare un appuntamento finalizzato all'inserimento della domanda:
- l’Istruttore Amm.vo M. Cristina Zedda, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, a n. di Tel. 070/9383257 – e-mail: zedda@comune.sanluri.su.it ;
- l’Istruttore Amm.vo Alice Zara al n. di Telefono 070/9383223 – e-mail zara@comune.sanluri.su.it;
In caso di necessità, potrà essere richiesto nello stesso modulo un “menù speciale” per motivi di salute (allergie, intolleranze alimentari) e/o per ragioni religiose, culturali e nei casi di vegetarianismo. Tale richiesta per motivi di salute andrà necessariamente corredata da certificazione medica e allegata obbligatoriamente alla domanda nell’apposito spazio dedicato.