Concorso per funzionari: esiti prova scritta e convocazione per l’orale

Sono in pubblicazione gli esiti della prova scritta del Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato part-time 25 ore  area dei Funzionari e dell'elevata qualificazione.

29 Maggio 2024

Gli idonei alla prova scritta dovranno presentarsi per la prova orale alle ore 10.00 del 27 giugno 2024, presso l'Ufficio del Segretario Comunale, 1º Piano del Palazzo Comunale in via Carlo Felice n. 201 Sanluri.

La pubblicazione (affissa anche in Albo Pretorio e pubblicata in Amministrazione trasparente) ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e, pertanto, non seguirà diversa o ulteriore comunicazione ai candidati.

Gli elenchi e tutti i documenti riguardanti il Concorso possono essere visionati nel link riportato qui di seguito nella sezione Amministrazione Trasparente:

Bandi di concorso

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024, 16:35