Avviso di manifestazione di interesse per la concessione di impianti sportivi per la s.s. 2024/2025

E' in pubblicazione l'avviso per l'invio delle istanze di manifestazione di interesse per la concessione degli impianti sportivi Campu Nou e Palestre scolastiche per la s.s. 2024/2025. Le istanze possono essere presentate entro il 17/06/2024.

16 Maggio 2024

ITALIANO

E' in pubblicazione l'avviso per l'invio delle istanze di manifestazione di interesse per la concessione degli impianti sportivi Campu Nou e Palestre scolastiche per la s.s. 2024/2025. Le istanze possono essere presentate entro il 17/06/2024 alle ore 13:00.

Potranno presentare istanza le Società/Associazioni sportive legalmente costituite ed affiliate ad una o più Federazioni sportive/Discipline Sportive Associate/Enti di Promozione Sportiva e/o riconosciute dal C.O.N.I., che svolgono attività agonistica (Campionati e allenamenti), attività fisico-motoria e ricreativa senza scopo di lucro, iscritte regolarmente all’Albo comunale delle società/associazioni sportive del Comune di Sanluri.

SARDO

Est in pubblicatzioni s’ avisu po s’ inviu de is istàntzias de manifestatzioni de interessu po sa cuntzessioni de is impiantus isportivus Campu Nou e Palestras Iscolàsticas po sa s.s. 2024/2025. Is istàntzias si podint presentai aintru de su 17/06/2024  a is oras 13:00.

Podint presentai istàntzia is Sotziedadis/Assótzius isportivus legalmenti fundaus e afillaus a una o prus Federatzionis isportivas/Disciplinas Isportivas Assotziadas/Entis de Promotzioni Isportiva e/o arreconnotas de su C.O.N.I, chi sboddiant atividadi agonística (Campionaus e allenamentus), atividadi físicu-motória e discansosa chentza de iscopu de lucru, iscritas regolarmenti a s’ Albu comunali de is sotziedadis/assótzius isportivus de su Comunu de Seddori

(traduzione svolta con il progetto "Terras de Marmilla, Linas e Campidanu" Sanluri Capofila, finanziato con i fondi della Regione Autonoma della Sardegna conformi alla L. 482/99 e alla L.R 22/2018 per l’annualità 2023)

Ultimo aggiornamento: 27/05/2024, 08:48