Avviso Pubblico beneficiari per l’individuazione di soggetti con disabilità interessati a percorsi per l’autonomia e la vita indipendente

Dettagli della notizia

L'Ambito PLUS Sanluri ha indetto un avviso pubblico per l'acquisizione di istanze a favore di beneficiari con disabilità, interessati a partecipare a percorsi per l'autonomia e la vita indipendente.

Data:

04 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per Vita Indipendente si intende un modello di intervento volto a favorire l'autodeterminazione, l'inclusione e la piena partecipazione delle persone con disabilità, attraverso interventi e percorsi mirati a favorire la loro autonomia, socializzazione ed integrazione sociale. 
Gli interventi promossi con il seguente avviso sono finalizzati principalmente al raggiungimento da parte della persona disabile dei seguenti obiettivi:
1. sostegno verso processi di autonomia;
2. inserimento ed integrazione sociale;
3. miglioramento della qualità della vita;
4. sollievo alla rete familiare.

Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 22.04.2024 alle ore 12:00. Tutte le domande pervenute oltre la data del 22.04.2024 alle ore 12:00 verranno comunque acquisite ai fini della valutazione, secondo l'ordine cronologico di presentazione, per eventuale attivazione, sino al completamento delle risorse disponibili.

Le istanze dovranno pervenire attraverso una delle seguenti modalità:

tramite PEC al seguente indirizzo: distrettosanluriplus@legalmail.it;
- tramite consegna a mano: Plus Sanluri c/o Unione dei Comuni Marmilla, Parco S'Arei - Via Azuni presso il Polo Culturale Piano 4° Stanza 39 - 09025 Sanluri (SU).
- con raccomandata A/R All'Ufficio Plus di Sanluri, in Via Carlo Felice 267 - 09025 Sanluri (SU).

Per ulteriori informazioni consultare la pagina di approfondimento del sito web del PLUS Sanluri - Unione Comuni Marmilla raggiungibile dal seguente link:

"Percorsi per l'Autonomia e la Vita Indipendente"

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 13:05