Bando pubblico Contributi Straordinari Società/Associazioni sportive dilettantistiche del territorio – Annualità 2024

E’ in pubblicazione il bando per la concessione di contributi straordinari in favore di Società/Associazioni sportive dilettantistiche operanti a Sanluri.

25 Marzo 2024

ITALIANO

E’ in pubblicazione il bando per la concessione di contributi straordinari in favore di Società e Associazioni sportive dilettantistiche operanti nel territorio di Sanluri.

Il contributo è a sostegno di spese straordinarie di funzionamento sostenute durante l'anno in corso, che esulino dalle spese federali e gestionali per l’attività sportiva,  e di manifestazioni sportive organizzate durante l'anno in corso nel territorio di Sanluri, che esulino dai campionati e/o tornei riconosciuti dalle Federazioni sportive nazionali.

Le attività e le spese devono riferirsi al periodo di riferimento compreso tra il 01/01/2024 e il 31/12/2024.

I criteri di concessione dei contributi straordinari sono quelli stabiliti con deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 08.03.2024.

Le istanze potranno essere presentate a sportello sino al 31/12/2024.

Per ogni ASD è concessa un’unica istanza.

Criteri e modalità nei documenti qui di seguito riportati

SARDO

Est in pubblicatzioni su bandu po sa cuncessioni  de is contribbutus desempladus in favori de is Sociedadis e Assòtzius sportivus de is amantiosus chi funt in su territòriu de Seddori.

Su contribbutu est po is spesas desempladas de funtzionamentu sustènnias  custu annu, chi si stesiant de is spesas federalis e gestionalis po is atividadis sportivas, e po is manifestatzionis sportivas cuncordadas custu annu  in su territòriu de Seddori , chi si stesiant de is campionaus e/o torneus arreconnotus de is Federatzionis sportivas natzionalis.

Is atividadis e is spesas si depint arrelatai a su perìudu  de arreferimentu inclùidu intra de su 01/01/2024 e su 31/12/2024.

Is critèrius de cuncessioni de is contribbutus straordinarius funt istabbilius cun deliberatzioni de sa Giunta Comunali n.55 de su 08.03.2024.

Po ònnia ASD est cuncèssia una istantzia ùnica.

Critèrius e modalidadis in is documentus marcaus a sighidura.

(traduzione svolta con il progetto "Terras de Marmilla, Linas e Campidanu" Sanluri Capofila, finanziato con i fondi della Regione Autonoma della Sardegna conformi alla L. 482/99 e alla L.R 22/2018 per l’annualità 2023)

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 10:17