Lavoras: elenco provvisorio degli ammessi

Il Centro per l’Impiego di Sanluri informa che sono stati pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi relativi al bando Lavoras

08 Febbraio 2024

Il Centro per l’Impiego di Sanluri informa che sono stati pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi relativi all’avviamento a selezione per un geometra, 7 impiegati amministrativi, 2 mastri muratori da impiegare nel progetto Lavoras del Comune di Sanluri.

Gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione nella bacheca del portale SardegnaLavoro, segnalazioni, richieste di riesame, osservazioni.
Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate, chiare e precise.

Le istanze generiche saranno rigettate.
Le stesse dovranno essere indirizzate al CPI di SANLURI aspal.cpisanluri@regione.sardegna.it e per conoscenza all’ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi territoriali e Governance, Via Is Mirrionis 195, 09122 Cagliari.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024, 09:37