Lavoras: Avviso per selezione Cantieri Comunali

Dal 23 gennaio al 29 gennaio è possibile presentare la propria candidatura per il progetto dei Cantieri Comunali Lavoras riservato ai disoccupati

19 Gennaio 2024

Il Comune aderisce al progetto Lavoras e assume per 8 mesi le seguenti figure professionali:

• 2 mastro muratori in pietra e mattoni in possesso della licenza di scuola media
  • 1 geometra
  • 7 impiegati amministrativi in possesso di diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Tra i requisiti specifici:
- essere disoccupati al momento della presentazione delle domande
- iscrizione al centro per l’impiego

Le manifestazioni di interesse varranno accolte esclusivamente per via telematica nel sito dell’ASPAL dal 23 gennaio (martedì) 2024 al 29 gennaio (lunedì) 2024.

Si accede alla piattaforma con l’identità digitale personale attraverso:
- SPID
- TS-CNS
- CIE

Le candidature si presentano esclusivamente in modalità on line nel sito dell’ASPAL al seguente link:

Agenzia Regionale per il lavoro - Concorsi e selezioni - Cantieri comunali e LavoRAS (regione.sardegna.it)

Ultimo aggiornamento: 29/01/2024, 15:38