Rimborso spese viaggi per gli studenti residenti a Sanluri – Graduatoria Definitiva

È in pubblicazione la graduatoria definitiva per l'anno scolastico 2022/2023 per l'assegnazione del rimborso spese viaggi per gli studenti residenti a Sanluri.

17 Gennaio 2024

È in pubblicazione la graduatoria definitiva per l'anno scolastico 2022/2023 per l'assegnazione del Rimborso spese viaggi in sostituzione del trasporto scolastico mediante scuolabus per gli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado, residenti a Sanluri, A.S. 2022/2023”.

Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono stati ordinati secondo l’ordine progressivo della voce “N. di Protocollo”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo M. Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito al 1° piano della casa comunale nei giorni di apertura al pubblico. Telefono 070/9383305

Eventuali quesiti e richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : mc.zedda@comune.sanluri.su.it e/o alla Resp. dell’Area a.etzi@comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 02/02/2024, 11:07