I genitori e la sfida delle adolescenze: incontro con Lorenzo Braina

Dettagli della notizia

Il 2 febbraio 2024 alle ore 18 al teatro comunale Akinu Congia si tiene una conferenza educativa con Lorenzo Braina. Tema: "Gli ammutinati. Genitori praticanti alla sfida delle adolescenze"

Data:

28 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il 2 febbraio 2024 alle ore 18 al teatro comunale Akinu Congia si tiene una conferenza educativa con Lorenzo Braina. Tema dell'incontro: "Gli ammutinati. Genitori praticanti alla sfida delle adolescenze"

La conferenza educativa è rivolta ai genitori e a chi, a vario titolo, opera con gli adolescenti. 

Per i genitori con bambini dai 3 anni che necessitano di un servizio di accoglienza per i loro bambini durante la Conferenza verrà attivata in ludoteca uno spazio con gli animatori. I posti sono limitati e per avere maggiori informazioni e prenotarsi al servizio occorre chiamare il seguente numero: 345-9771596 (entro il 31 gennaio). 

La conferenza e il servizio di accoglienza sono organizzati dal Comune e sono gratuiti. 

Ultimo aggiornamento: 02/02/2024, 11:38