Asilo Nido Comunale c/o Parco degli Scolopi A.E. 2023/2024 – Approvazione Elenco Riconferme e Nuove Iscrizioni

Si informano gli interessati che con Determinazione dell’Area Sociale n°1235 del 09.08.2023 è stato approvato l’elenco delle Riconferme e delle Nuove Iscrizioni per l’anno educativo 2023/2024.

09 Agosto 2023

Le ulteriori domande di iscrizione che dovessero pervenire al protocollo dell’Ente, confluiranno nell’elenco delle istanze ammesse con riserva, il quale, redatto nel rispetto dei criteri di priorità stabiliti nel "Regolamento per l'Accesso e il Funzionamento dell'Asilo Nido Comunale" e ss.mm.ii., potrà essere utilizzato nel corso dell’anno educativo per effettuare degli inserimenti tardivi a seguito di eventuali rinunce o dimissioni di minori frequentanti l'Asilo Nido.

N.B. Nel caso di rinunce o dimissioni nel corso dell'anno educativo, gli inserimenti verranno effettuati in base alle reali necessità delle sezioni (se dovesse liberarsi un posto nella sezione lattanti, si provvederà a selezionare il primo lattante disponibile in graduatoria, anche se dovesse essere l'ultimo della graduatoria per punteggio/data di presentazione della domanda).

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l’Istr. Amm.vo Giuseppe Porru al numero 070/9383308 e/o all’indirizzo mail g.porru@comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 09/08/2023, 17:07