Bando Pubblico per l’accesso alla misura regionale denominata REIS 2022-2023 parte seconda – L.R. n° 18 del 2 agosto 2016 – D.G.R. n° 34/25 del 11/08/2021

La Responsabile dell’Area Sociale rende noto che, sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione alla misura di contrasto alla povertà denominata “REIS PARTE SECONDA”.

01 Agosto 2023

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il modulo Allegato B, da consegnare all'Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri sito in via Carlo Felice n.201, oppure ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Email: protocollo@comune.sanluri.su.it

PEC: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it

Per informazioni o chiarimenti contattare i Servizi Sociali e alla Persona siti in via A.R. Villasanta n.17 al numero 070/9383306 ( Ass. sociale Desirè Rodeano) e/o inviare una mail all’indirizzo: d.rodeano@comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 24/08/2023, 13:00