Rimborso spese scolastiche e libri di testo: Graduatorie provvisorie

Le graduatorie resteranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 15 giorni consecutivi. Gli interessati potranno eventualmente presentare osservazioni e/o richieste di riesame entro il giorno 20 giugno 2023.

06 Giugno 2023

Sono state approvate le graduatorie provvisorie relative ai seguenti bandi:

• Rimborso Spese Scolastiche A.S. 2021/2022;
  • Rimborso Libri di Testo A.S. 2022/2023.

Gli esclusi dai benefici riceveranno da parte dell’Ufficio Pubblica Istruzione comunale, formale comunicazione contenente le informazioni dettagliate sullo stato della propria istanza e sulle ragioni che ne hanno determinato l’esclusione.

In ottemperanza alle indicazioni operative approvate dalla Regione Autonoma della Sardegna, le risorse disponibili per ogni intervento sono state ripartite secondo le seguenti disposizioni:

• Per le Spese Scolastiche: divisione in parti uguali tra i beneficiari, indipendentemente dalla scuola frequentata;
  • Per i Buoni libri: il 100% della spesa .

Con successivo atto si provvederà all’approvazione delle graduatorie definitive degli Interventi in oggetto, alla determinazione esatta delle somme spettanti e alla liquidazione delle stesse.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2023, 10:20