Avviso di liquidazione contributi – Rimborso Spese Scolastiche a.s. 2023/2024 Rimborso libri di testo a.s. 2024/2025

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Si avvisano gli interessati che si è proceduto alla formulazione delle graduatorie definitive e relativa liquidazione del Rimborso Spese Scolastiche A.S. 2023/2024 e Rimborso Libri di Testo A.S. 2024/2025.

Data:

17 Aprile 2025

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Descrizione

Si avvisano gli interessati che si è proceduto alla formulazione delle graduatorie definitive e relativa liquidazione del Rimborso Spese Scolastiche A.S. 2023/2024 e Rimborso Libri di Testo A.S. 2024/2025 delle azioni di sostegno al diritto allo Studio – L.R. n. 31/84, L.R. n. 5/15  L. n. 448/98 art. 27 per gli studenti della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado.

Saranno erogati n. 136 contributi per il Rimborso spese scolastiche e n. 120 per il Rimborso libri di testo.

Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 15 giorni consecutivi dal 17/04/2025 al 27/04/2025.

I pagamenti saranno effettuati secondo quanto richiesto nella domanda di partecipazione al Bando:

  • Accredito diretto nel conto del genitore (se il beneficiario è minorenne), o nel conto intestato allo stesso beneficiario (se il beneficiario è maggiorenne);
  • Rimessa diretta allo sportello della ns tesoreria (Banco di Sardegna) a nome del genitore (se il beneficiario è minorenne), o a nome del beneficiario (se è maggiorenne) – muniti di un documento di riconoscimento valido.

 Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Responsabile del Procedimento, l’Istruttore M. Cristina Zedda c/o L’Ufficio Pubblica Istruzione sito al 1^ Piano del Palazzo Comunale di Via C. Felice, 201, negli orari di apertura al pubblico – Tel. 070/9383257 – email : mc.zedda@comune.sanluri.su.it  a.zara@comune.sanluri.su.it  a.etzi@comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 17/04/2025, 14:28